Tu sei qui:

Politica della qualità

Politica della qualità

La Società “SO.SPE.R.I.T.” ha impostato un Sistema Qualità tale da garantire la completa soddisfazione del Cliente e delle Parti Interessate, garantendo la corretta esecuzione delle prove

di Laboratorio e dei servizi offerti e la piena conformità alle leggi vigenti, alle norme Nazionali o Internazionali espresse o implicite, alle specifiche tecniche e ai metodi di prova interni.

 

La SO.SPE.R.I.T. considera pertanto che il Sistema Qualità impostato potrà indubbiamente:

 

  • Assicurare un servizio che tiene conto del contesto in cui opera l’organizzazione, delle aspettative del cliente e delle parti interessate.
  • Garantire l’esecuzione delle prove di laboratorio in conformità alle norme, leggi e regolamenti vigenti.
  • Migliorare la propria competitività nei confronti dei concorrenti e ridurre i costi aziendali, grazie ad una valutazione puntuale dei rischi ed opportunità.
  • Tutelare la corretta gestione e controllo delle macchine strumenti di misura e infrastrutture.
  • Favorire il coinvolgimento di tutto il personale al raggiungimento degli obbiettivi aziendali, rinforzando la competenza e la consapevolezza attraverso una formazione puntuale.
  • Agevolare il processo di controllo e di miglioramento continuo dei processi aziendali.

 

La Società considera inoltre determinante il mantenimento della propria imparzialità, indipendenza ed integrità da qualsiasi pressione commerciale, finanziaria o d’altro genere, che possa influenzare il giudizio tecnico dei servizi svolti.

 

La Società dichiara formalmente la propria piena disponibilità a quanto sancito dal par.7.1.7 della norma UNI CEI EN ISO 17025 .

 

 

Taggia, li  28/10/2020

L’Amministratore Delegato

Collaudi e servizi d'indagine a prezzi competitivi.